FAI DA TE: Personalizzare una bici con la Montana Nightglow

FAI DA TE: Personalizzare una bici con la Montana Nightglow

Chiunque abbia una bicicletta, può personalizzarla in modo sfizioso e simpatico. Indipendentemente dal tipo di bicicletta che hai o dal tipo di guidatore che sei, puoi ottenere un grande risultato con la Montana Nightglow.

MATERIALE CHE TI OCCORRE:

Una bici con ruote, una bomboletta di vernice spray della linea Montana GOLD di colore ‘Shock White’, una bomboletta spray Montana NIGHTGLOW, una Montana VARNISH (a scelta tra finitura lucida, semi lucida o opaca), un paio di guanti, una maschera protettiva, un cartoncino tipo Bristol, un foglio di protezione, un nastro di carta per la mascheratura.

Per prima cosa rimuovi le ruote dalla tua bici, togli le gomme e le valvole. Pulisci accuratamente assicurandoti che tutta la polvere, gli oli e lo sporco siano rimossi. Nel frattempo, taglia quattro semi cerchi di carta in parti uguali, che creeranno una mascheratura per i centri delle ruote (i mozzi). Usando il nastro adesivo, attaccane due su ogni ruota e con della plastica, copri il resto dei centri delle ruote. Ora siamo pronti per verniciare.

Agita gli spray per 2-3 minuti. Capovolgili e rimuovi il tappino per far cadere l’anello di sicurezza nero sottostante. Ricorda di indossare i guanti e la maschera prima di adagiare il foglio di carta sul pavimento su cui si sta dipingendo. Prendi la Montana GOLD “Shock White” per spruzzare su tutte le parti scoperte delle due ruote. Una volta asciutto, prendi la Montana NIGHTGLOW e spruzza sopra le aree bianche appena dipinte e asciutte. Applica la vernice con passate sottili e uniformi e non esitare a riapplicare altre mani, una volta asciutto. Più si applica lo spray NIGHTGLOW, più le ruote saranno illuminate. Lasciale asciugare per tutta la notte. Il giorno seguente non resta che il tocco finale con una o due mani di Montana VARNISH con la finitura a tua scelta. Questo proteggerà le tue ruote donandole una maggiore longevità e durata.

Questo è tutto! Tutto quello che devi fare ora è andare in bici alla luce del giorno o parcheggiarla da qualche parte con una luce molto forte in modo che la vernice NIGHTGLOW si possa ricaricare. Il NIGHTGLOW assorbirà le radiazioni della fonte luminosa sotto forma di energia e non appena il sole tramonta, osserverai l’effetto luminescente e tutti gli occhi saranno puntati su di te. Buon divertimento!