WAS HERE #10: ROBOF

ROBOF

WAS HERE #10: ROBOF

“Dal 2000 i graffiti sono diventati parte portante della mia vita. Vivo in una piccola città, Terracina e sono sempre stato abituato a dipingere da solo; mi piace viaggiare e condividere con nuove persone o la mia crew, gli Aeroes, un muro, una birra e tante risate, ma ci sono dei momenti in cui tutto ciò di cui ho bisogno è dipingere in solitudine.

Quando non dipingo mi piace lavorare il legno, progettare e realizzare sculture, mobili e quanto altro riesco ad immaginare. Non ho mai smesso di evolvere e modificare il mio stile e il mio punto di vista sulle cose, penso che sia una cosa primaria sia nei graffiti ma ancor prima nella vita.”


“Since 2000 graffiti became a solid part of my life. I live in a small town, Terracina, so I always used to paint alone; I love to travel and share with new friends or my crew, the Aeroes, a wall, a beer and lots of good moments, but in some cases what i just really need is to paint alone.
When I don’t do graffiti I love to work with wood; sculptures, furniture design and art toys are my passion. I never stopped to evolve e modify my style and my point of view on things, I think that that’s a primary thing, not also in graffiti or art, but expecially in life and relationships.”

 

instagram.com/marcorobof

AVVERTENZA

Hard2Buff si limita a documentare la cultura dei graffiti e non promuove o incoraggia atti di vandalismo o qualsiasi altro tipo di attività illegale che interessi sia la sfera pubblica che privata. Tutte le foto e/o i video pubblicati senza nome e senza crediti, ci sono stati inviati in forma anonima.


WARNING

Hard2Buff simply documenting the culture of graffiti and does not promote or encourage acts of vandalism or any other illegal activities affecting both the public and private sphere. All photos and/or videos published nameless and credits, they were sent anonymously.