WAS HERE #11: ROBE

ROBE

WAS HERE #11: ROBE

“I graffiti per me sono una lente di ingrandimento sulla mia vita, sono la vita stessa e sono rinuncia.
Chiunque abbia fatto un graffito in pubblico, ha ricevuto sicuramente domande noiose e ripetitive: cosa c’è scritto, cosa vuol dire, perché lo fate. La mia visione è abbastanza semplice: la tag è un nome, solo un nome, ed è un piacere scriverlo nei modi e nei luoghi che ritengo più appropriati e fare un graffito è sfogare, è semplicemente istinto, il mio intento è quello di donare un’emozione con forme e colori tutto qua…

immagino che qualcuno guardi ciò che faccio e dica qualcosa… provi qualcosa, un qualcosa che sia stimolante o fastidioso, non importa, l’importante è che sia un input !!! Non lo faccio per distruggere ma per donare. Spero che il Writing non venga messo da parte dalla storia, per non aver vissuto invano, diversamente sarà stato solo tempo perso… è un rischio anche questo.


“Graffiti for me, are magnifying glass on my life, they are life itself and Waiver.
Anyone who has done graffiti in public, has certainly received boring and repetitive questions: what is it mean, why you do it. My vision is quite simple: the tag is a name, it is a pleasure to write it in the ways and places that I consider most appropriate, to make a graffiti to give a ‘Emotion with shapes and colors…
I imagine that someone look at what I do, and says something or feels something, something that is stimulating or annoying, it does not matter, !!!) I don’t do it for destroy, but to give. I hope the story will not delete the writing culture, cause it will mean that we have lost time for this game for nothing.”

 

AVVERTENZA

Hard2Buff si limita a documentare la cultura dei graffiti e non promuove o incoraggia atti di vandalismo o qualsiasi altro tipo di attività illegale che interessi sia la sfera pubblica che privata. Tutte le foto e/o i video pubblicati senza nome e senza crediti, ci sono stati inviati in forma anonima.


WARNING

Hard2Buff simply documenting the culture of graffiti and does not promote or encourage acts of vandalism or any other illegal activities affecting both the public and private sphere. All photos and/or videos published nameless and credits, they were sent anonymously.

This is a text block. Click the edit button to change this text.