WAS HERE 30: UROCKI

WAS HERE 30: UROCKI

Il numero della rubrica WAS HERE 30: UROCKI ci presenta uno stralcio del pensiero personale del writer francese:

Sono Urocki, un membro della crew HSB. Ho iniziato a dipingere a Nantes, in Francia. Il mio primo graffito è stato realizzato probabilmente nel 2004 o giù di lì. Torno lì a viverci nel 2021 dopo alcuni anni trascorsi a Parigi e Londra.
I graffiti sono la mia passione. È molto difficile per me definire o descrivere cosa siano i graffiti. Sono una competizione, un viaggio e una ricerca.
Ogni definizione che ho sentito ne esclude una parte. Immagino che ne abbiamo tutti un’interpretazione diversa, ed è ciò che li rende vivi e ancora in piedi. Ciao!


WAS HERE 30: UROCKI

“I’m Urocki, a member of HSB crew. I started to paint in Nantes, France. My first paint was probably in 2004 or so. I am moving back there in 2021 after a few years in Paris and London.

Graffiti is my passion. It is very hard for me to define or describe what graffiti is. It is a competition, a journey and a quest.
Every definition I’ve heard is excluding a part of it. I guess we just all have a different interpretation of it, and it is what makes it alive and still standing.
Cheers!

 


Consulta gli altri articoli della serie ‘WAS HERE’ nella sezione ‘BLOG’ del sito o visita il nostro canale Instagram

AVVERTENZA

Hard2Buff si limita a documentare la cultura dei graffiti e non promuove o incoraggia atti di vandalismo o qualsiasi altro tipo di attività illegale che interessi sia la sfera pubblica che privata. Tutte le foto e/o i video pubblicati senza nome e senza crediti, ci sono stati inviati in forma anonima.


WARNING

Hard2Buff simply documenting the culture of graffiti and does not promote or encourage acts of vandalism or any other illegal activities affecting both the public and private sphere. All photos and/or videos published nameless and credits, they were sent anonymously.