WAS HERE #5: HELLO

HELLO

WAS HERE #5: HELLO

“I graffiti sono nati per cambiare la vita delle persone. È innegabile che regalano un’emozione fortissima e difficile da controllare e gestire. Io personalmente li ritrovo nel mio quotidiano, visto che mi accompagnano dalla mattina alla sera prima di andare a dormire. Stanno in silenzio, non parlano ma lasciano sempre il segno, e mi aiutano a valutare e ad apprezzare meglio tutto quello che mi circonda, da una semplice macchia su un muro al disegno di un bambino.

I graffiti non si possono spiegare a tutti. Ti fai tanti Km per realizzarne uno in 10 minuti di adrenalina pura, vera, che non ti lascia scampo. Sono una droga ed un bisogno di cui non poterne fare a meno. 

I graffiti sono la mia vita perché sin da quando ero piccolo nulla è avvenuto per caso e ho seguito sempre un percorso immaginario che poi è sfociato in quello che ora sono. Da questa cosa non si scappa facilmente, anzi secondo me non ci si riesce mai!”


“Graffiti was born to change people’s lives, and it’s undeniable that they give a very strong emotion and are hard to control and manage. I personally find them in my daily life, as they accompany me from morning to night before going to sleep. in silence, they do not speak but they always leave their mark and help me to appreciate and appreciate everything around me, from a simple stain on a wall to a child’s design.Graffiti can not be explained to everyone. You do so many miles to make one in 10 minutes of pure adrenaline, true, that will not let you go. They are a drug and a need that you can not do without it.Graffiti is my life because since I was little I did not happen by chance and I always followed an imaginary path that then came to what I am now. From this thing it is not easy to get away, but in my opinion, you never can! “

 

AVVERTENZA

Hard2Buff si limita a documentare la cultura dei graffiti e non promuove o incoraggia atti di vandalismo o qualsiasi altro tipo di attività illegale che interessi sia la sfera pubblica che privata. Tutte le foto e/o i video pubblicati senza nome e senza crediti, ci sono stati inviati in forma anonima.


WARNING

Hard2Buff simply documenting the culture of graffiti and does not promote or encourage acts of vandalism or any other illegal activities affecting both the public and private sphere. All photos and/or videos published nameless and credits, they were sent anonymously.