Montana BLACK Artist Edition 16 By Most (Video)

Montana BLACK Artist Edition 16 By Most (Video)

I profeti lo hanno predetto, sui libri c’era scritto che sarebbe accaduto e ora è finalmente diventato realtà. La sedicesima edizione della serie Montana Black Artist Edition è adesso disponibile! Questa volta presentiamo l’iconico maestro di stile proveniente da Amburgo, l’autoproclamato profeta del colore: MOST.

MOST, originario di Ruhrgebiet nella Germania occidentale, ha iniziato a fare graffiti dagli anni ’90. È membro fondatore della crew JBCB e ha dato un prolifico contributo alla cultura dei graffiti, ed è con lui che siamo orgogliosi di annunciare questa edizione speciale con il suo colore preferito della Montana BLACK, Nostradamus BLK 7230. O come dovremmo chiamarlo da ora, MOSTRADAMUS.


“I saw it all coming”. In una visione immaginaria del colore e della creatività, il profeta MOSTRADAMUS (aka MOST), è stato rinchiuso nella torre del suo laboratorio cercando di inventare la formula di colore definitiva per ottenere graffiti perfetti. In una caotica raccolta di idee scarabocchiate e tratteggiate su pezzi di carta che sembrano non avere senso per l’occhio inesperto, l’infuso bollente e fumante sembra essere perfetto. La visione inizia, e un mondo di idee e pezzi colorati di NOSTRADAMUS prendono forma.


MAKING OF

Letteralmente un paesaggio da sogno . Il risultato è una visione di bellezza. L’edizione Montana BLACK della serie Artist, MOSTRADAMUS può arrivare al numero 16! MOST è riuscito a reinterpretare la Montana BLACK progettando e aggiungendo varie parti del suo percorso artistico che lo hanno portato sino ad oggi. Che si tratti di frecce, di un ‘throw up’ o di un simbolo personalizzato. È tutto lì, in questo spray da collezione che funge anche da cimelio d’arte.